niente ma proprio niente da dire

ieri sono andata in piscina

era tanto che non ci andavo di lunedì

e ho conosciuto una persona normale

il che è molto strano per la piscina.

E’ una ragazza ma non mi ricordo che cuffia aveva

perciò l’ho chiamata La Ragazza Normale.

con La Ragazza Normale abbiamo parlato di cose normali e ci siamo date la mano e quando siamo uscite ci siamo salutate. tutte cose normali che in piscina non succedono mai.

cmq

piscina a parte

sto vivendo un periodo molto strano.

mi sembra sempre di essere sull’orlo di un precipizio

come se le cose stanno sempre per cambiare

e poi non cambia mai niente

tranne che passo tutta la notte a stringere i denti

e al mattino mi fa male la mandibola

e a volte anche il collo.

ma tutto va bene, non mi lamento

delle scintille che facevi ti diranno che sei poco produttiva

s

Un pensiero su “niente ma proprio niente da dire

Lascia un commento