prendersi poco sul serio

è questo il segreto di una vita serena e piacevole

l’ho capito ieri sera
mentre guardavo il cantante dei Nobraino arrampicato su un albero cantare a testa in giù

le perle di saggezza mi arrivano sempre nei momenti più impensabili

s

7 pensieri su “prendersi poco sul serio

  1. sì mi son piaciuti di brutto.
    completamente pazzi.
    il cantante è un incrocio tra Charlie Chaplin e Alex DeLarge.

    Sopratutto è un ragazzo molto fortunato dato che, per quello che ha fatto ieri sera poteva, cadere da un tavolo, da un albero, tagliarsi con una bottiglia di birra vuota a cui ha dato un calcio e che gli è rimbalzata in faccia, fulminarsi con una lampadina, arrotolarsi al cavo del microfono e tantssime altre cose che non gli sono successe solo per miracolo.
    il resto dle gruppo, forse abituato a questa fortuna continua tranquillamente a suonare, succeda quel che succeda dietro o sopra le loro teste.

    moolto rock.
    è stato tutto molto molto rock.

    anche se non hanno fatto l’unica loro canzone che sapevo: la mitica Marylou.

    s

  2. singolare, come unica conoscenza dei nobraino… marylou… non la mia preferita, onestamente.. però non la fanno mai.
    in effetti kruger è rodato a tutto, ogni cosa che lo circonda diviene materiale di scena. dall’estintore alla mazza da golf…
    è rock, cacchio se è rock! allora alla prossima occasione mi aspetto di vederti ballare, così ti conosco! ;o)

  3. non capisco il tuo problema!!! mi vuoi dire cosa te ne frega di me????
    ho scritto un post il giorno prima di partire e ho scritto quello che provavo: non volevo partire. è il mio blog, e scrivo quello che provo. se vuoi avrei pure potuto dire di essere felicissima, così tu passando di lì ti saresti sentita più in pace con te stessa a sapere che nel mondo sono tutti contenti di andare in vacanza.
    avrei potuto mentire (nel mio blog, chissà perché dovrei! ah già! per evitare di ricevere commenti come il tuo!) e cosa avrei risolto? la voglia di partire non c’era. quindi non è sbagliato ciò che scrivo, ma ciò che provo, perché pur nascondendolo lo proverei ugualmente.
    perché non riesci a capire che ci sono persone che possono stare male?? figurati quanto può stare male una persona che spende 2000 euro per fare un viaggio che non vuole!
    ma è sempre più facile pensare che io sia una scema e basta.
    sono stanca di ricevere commenti pesanti. per quanto il tuo ti possa sembrare innocuo non lo è. ti pregherei di evitare di ficcare il naso in posti in cui non sei gradita. mi rendo conto che il mio blog è pubblico, quindi può visitarlo chi vuole. allora visitalo se proprio non hai di meglio da fare, però ti pregheri di non commentare. non capisco tutto questo male gratuito… non capisco cosa ci ricavi a ferirmi.
    siccome io non sono limitata posso immaginare che ti abbia dato fastidio venire a conoscenza di qualcuno che denigra un viaggio che a te piacerebbe fare (che poi mi pare di aver capito che non è proprio così! e allora cosa vuoi?), e quindi hai avuto la bella idea di sfogarti con me.
    non era il caso!!!

    per il futuro: pensa sempre che non tutti hanno la tua testa. pensa sempre che ciò che è giusto per te può essere sbagliato per qualcun altro. pensa sempre che le persone hanno vite diverse, storie diverse, sentimenti diversi, e per quanto ti possa sembrare assurdo, ciò che piace a te può non piacere a qualcun altro.
    e soprattutto: prima di lasciare un commento chiediti sempre: “ciò che sto scrivendo potrebbe ferire la persona interessata?” e se la risposta è affermativa chiediti se ne vale la pena…

    per me non vale mai la pena offendere le persone

  4. adesso.
    io dico.
    magari Narcisista stai scherzando, o magari oggi mi gira male, o magari ancora vi conoscete e io ho frainteso.
    ma.
    cazzo.
    se ti ferisce un commento lasciato da uno sconosciuto su un blog chiudilo!, anzi chiuditi direttamente in casa che qua fuori è un brutto mondo.
    “il blog è mio e ci scrivo quello che mi pare” non fila molto, tu scrivi su internet e non sulla tua smemoranda. Togli i commenti, perchè se li lasci la gente (giustamente) ti commenta come le pare.
    Peace and love.

  5. 😮

    @ Narci.
    è sempre un piacere conoscere qualcuno che ha tanto da insegnare come te.
    Torna pure quando vuoi qui, sei sempre la benvenuta qua. Solo mi piacerebbe che anche tu leggessi quello che scrivo io.

    Per esempio l’idea di prendersi poco sul serio, come dicevo sopra, potrebbe aiutarti un bel po’, mi pare.

    cmq sia, stai tranquilla che a casa tua dove non si può dire niente se non brava! continua così! non ci vengo più. (e poi in effetti io ci sono venuta una volta sola e non mi sembrava di essere stata affatto offensiva)

    @danyelle
    ciao bella! benvenuta!

    @mami
    pare davvero di sì 😉

    s

Lascia un commento