cose completamente inutili

niente
Splinder mi ha perdonato e adesso funziona di nuovo
– sto leggendo Gomorra e penso che chiunque sia nato in Italia dovrebbe leggerlo, come dovere civico.
– l’idea era quella di dare uno sguardo ai social network da vicino senza farsi mai coinvolgere troppo. Un attimo fa ero in chat su Facebook con 4 amici contemporaneamente e due di questi erano seduti allo stesso tavolo. ho avuto paura e quindi mi sono rifugiata qua
– ho detto all’adolescente di darmi il pc che ci stavo giusto 5 minuti e invece sono qui da un’ora e adesso lei si sta arrabbiando (ma non è facile chiudere le chat in faccia alla gente!)
la malattia mi ha reso scavata e debole: guardo la mia faccia grigia, alla sera, davanti allo specchio e mi sembra di vedere un’altra persona. molto antipatica.
– domani vado al cinema a vedere La banda Baader Meinhof e mi sembra un eventone, fa te.
– a capodanno voglio andare a New York ma non c’ho i soldi

niente
tutte cose così
completamente inutili

s

6 pensieri su “cose completamente inutili

  1. esatto!
    e la cosa più inutile di Facebook è la chat di Facebook!

    che è tra l’altro anche l’unica chat al mondo in cui non ti puoi rendere invisibile e questa è una cosa che la dice davvero lunga sulla totale dedizione al relazionarsi richiesta agli utenti di Facebook.
    Secondo me, eh. 😉

    s

  2. Qui ti sbagli. Io per esempio sono regolarmente offline.
    Clicca sul bottoncino della chat in basso a dx della pagina. Quello più a destra. Compare una scheda. Da qualche parte c’è scritto Sei Online. Clicca un po’ più a destra sopra “Passa Offline”.
    Avanzo un caffé 😉

  3. vorrei aggiungere solo una cosa: qui al lavoro da me facebook e tutti i suoi derivati sono estremamente “proibiti”…pare ci controllino a manetta…la cosa dovrebbe rendere il feisbuccare ancora + attraente, e invece niente. per il facebook non sento niente. mi fa come per le sigarette. mai provate e nessun rimpianto.

    sere

Lascia un commento