ancora piscina (ci vado troppo)

Allora

ieri sono tornata in piscina e sono successe molte cose che sono conclusione di quanto scrivevo settimana scorsa, sicchè mi pare brutto non dirle.

1. Cuffia Verde La Sgasante mi ha salutato.

Forse Cuffia Verde legge il mio blog. Nel caso, scusami Cuffia Verde se ti ho chiamato La Sgasante.

però mi avevi molto sgasato quel giorno.

2. Cuffia Nera Il Capo Della Piscina è a un passo ma proprio a un passo a diventare Cuffia Nero Lo Sgasante.

Ieri però ho capito, sono arrivata ad una saggia conclusione.

Cuffia Nera sono due gemelli, uno buono e uno cattivo.

Quando io lo voglio salutare incontro sempre il gemello cattivo che si gira subito dall’altra parte.

E invece altri giorni c’è il gemello buono, che mi vorrebbe salutare poverino, ma a quel punto sono io che mi giro subito, visti i precedenti.

E quindi niente, di questo passo non mi incontrerò mai con il gemello buono,

e continuerò a vivere nel dubbio di essere matta io.

Insomma

ormai è certo

ci vado troppo in piscina

s

5 pensieri su “ancora piscina (ci vado troppo)

  1. uao! grazie Luca!!! :)mi fa molto molto piacere!^_^adesso mi vado a gasare con Cuffia Nera."vedi? anche Shanty mi passa a salutare. Mi salutano tutti tranne te."s

Lascia un commento