in piscina il mistero s’infittisce

Fine delle ferie. si torna in piscina.

E scopro uno scoop grande come una casa:

Ragazza Normale e Cuffia Rossa sono morosi. è ufficiale.

Cuffia Rossa è un amico di Cuffia Nera, che (come Cuffia Nera) dice solo “ciao”.

Ragazza Normale invece è normale e prima delle vacanze ci siamo pure fatti gli auguri di buon anno. robe normali tra gente normale insomma. ecco.

Quel giorno che ci siamo fatte gli auguri c’era anche Cuffia Rossa e i due si sono dati un bacio!

Dico, forse ho assistito al loro primo bacio!

In un posto dove la gente con difficoltà va oltre al semplice ciao, c’è gente che si bacia addirittura! chi se lo sarebbe mai aspettato. Adesso arrivano sempre insieme e vanno via sempre insieme e soprattutto non si baciano più, quindi sono morosi sicuro.

Poi in piscina è successa un’altra cosa che ha spezzato la solita routine di ciao.

Ho conosciuto il Signor Roberto.

Il Signor Roberto è uno normale, infatti si è presentato e adesso so anche il suo nome,

e mi ha detto che io sono molto brava a nuotare

e che ho anche margine di miglioramento,

che si vede che sono molto allenata e che tra poco posso nuotare con Loro.

Loro sono i Maschioni, la cumpa della piscina con cui nuota anche Cuffia Nera

e io al Signor Roberto gli ho detto che non ci penso nemmeno di nuotare con Loro

perchè mi potrebbe venire un colpo da quanto vanno veloci e lui ha riso.

Il Signor Roberto è uno simpatico e anche lui mi ha fatto gli auguri di buon anno.

Insomma, a me in piscina mi sembrano sempre tutti matti

ma adesso ci sono meno matti di prima:

forse sto diventando matta come loro?

s

ps. prima di Natale ho visto Cuffia Nera in un locale. Quindi vive anche fuori dall’acqua. Almeno questo è sicuro.

Un pensiero su “in piscina il mistero s’infittisce

  1. Pingback: la cumpa della piscina | la dea simo

Lascia un commento