Storie di materassi

dovevo comprare il materasso nuovo
non ne potevo più di quel vecchio rottame su cui passavo tutte le sante notti
e lo sai che sul materasso si passa un terzo della vita
quindi non puoi permetterti di stare scomodo

certo, il vero vantaggio era andare in vacanza:
qualunque letto io incontrassi era estremamente più comodo del mio
quindi non avevo mai problemi ad addomentarmi e a sentirmi meglio che a casa
anche quando ero in tenda per dire

comunque
ho imparato molte cose da questa esperienza del materasso
1- sul materasso ci passi un terzo della vita mica un giorno
2- quindi il materasso deve essere comodo
3- quindi è meglio spendere molti soldi
4- quindi alla fine è tutta una fregatura come al solito

puoi scegliere tra vari modelli: lattice, memory form, schiuma o il più classico a molle e poi altri che non mi ricordo o di cui non ho capito le caratteristiche.
in ogni caso i prezzi sono intorno ai 7-800€ per un buon materasso.
7-800€ se ti va bene.

al terzo negozio mi sono stancata
e ho adottatto la solita tecnica usata per ogni articolo presente in casa mia:
sono andata all'ikea (dio benedica l'ikea altrimenti non potrei mai permettermi di avere un divano)
e ho comprato quello che costava meno, alla faccia di tutte le raccomandazioni.
E quindi io passerò un terzo della vita su una cosa che costava 259€

Son soddisfazioni

s

Lascia un commento