I bambini ascoltano Fabri Fibra

Io quando avevo 7 anni guardavo Heidi.
Oggi i bambini a 7 anni sanno tutte le canzoni Fabri Fibra a memoria.
E i genitori non sembrano nemmeno preoccupati. Nemmeno un po'.

Ora,
io lo so perfettamente che parlare male delle generazioni più giovani è terribilmente ovvio e che quando dici "ai miei tempi questo non si faceva, ai miei tempi era meglio" in pratica stai passando i trenta e sei vecchio dentro. Lo so. So tutto.

Ma se mai avrò un figlio (poraccio mio figlio)
e a questo figlio venisse in mente di cantarmi Fabri Fibra io non saprei proprio come pormi.
Perchè se glielo impedisci, crei il mito e sei fottuto, e da grande quello si droga sicuro (con la musica di fibra in sottofondo) ma se non dici niente diventi complice. E diventare complice è essere colpevole. E io credo di non essere pronta a questo.

Va a finire che io non farò mai un figlio per colpa di Fabri Fibra, sta a vedere

s

Lascia un commento