Lie to me

ammetto di non avere una preparazione approfondita in materia
dato che i serial che ho seguito nella mia vita si contano sulle dita di una mano
– Lost
– Senza Traccia
– qualche puntata di Criminal Minds
– un paio di serie del Dottor House
– la prima serie di Desperate Housewives
– e vogliamo dimenticare il mitico Squadra Speciale Cobra 11?

ma dal basso della mia pochissima esperienza in materia
io dico che Lie to me spacca il culo a tutte le serie fatte finora

parla di uno che riconosce se una persona sta mentendo dal linguaggio del corpo
e dalle microespressioni facciali che rivelano se stai dicendo la verità o no.

battuta numero uno delle prime 2 puntate viste ieri sera:
– pensa che sia un bugiardo solo perché è un politico?
– lui pensa che sia un bugiardo solo perché è un homo sapiens.

s

ps. aggiunto in seguito
Internet è piena di geni:

4 pensieri su “Lie to me

  1. Sono la betta..non cercavo l'anonimato…ma attenta alle mie microespressioni!!!!!! ahahahah!!! la verità è che lui è un grandissimo attore!! 

Lascia un commento