alla fine rimani sempre a 17 anni

questo è il periodo in cui sono diventata Twitter addicted
e su Twitter (come già detto qui) mi sto stragasando sempre di più

E da quando ho cominciato a seguire il @postinoindie
ogni giorno mi arriva una nuova canzone super stragasante
e oggi mi è arrivata questa:

è la canzone che i Radiohead avevano scritto per il film Romeo+Giulietta
che poi era una canzone bellissima e io in quel periodo li amavo moltissimo i Radiohead
e sta mattina mi sono ricordata troppo i miei 17 anni
una festa in campagna
e un mio amico che l'ha messa su all'alba
mentre la sala era rimasta quasi vuota, e la gente dormiva nel prato, o stesa sulle sedie o raccontava barzellette davanti al camino spento
e noi abbiamo ballato un lento
(ma io amavo un altro che era in una camera con un'altra)
mentre il sole cresceva
ed è stato proprio uno di quei momenti stupendi che adesso mi viene da piangere se ci penso

grazie @postinoindie

e se ci penso bene
c'è sempre da dirlo a qualcuno
we hope, that you choke, that you choke

s

Lascia un commento