i blog sono morti

che palle
qualche giorno fa ho sentito il parere di un nuovo grafico fighetto
che come tutti i grafici fighetti crede di sapere tutto
sull’usabilità, le novità, l’appetibilità
e tutte le parole che finiscono in tà
riguardanti il web (e ce ne sono davvero un botto)

di solito i luoghi comuni sciorinati sono:
1. facebook è una merda e io già mi sono cancellato
2. i blog sono morti
3. a me piace più vimeo di youtube

e sentirli di fila tutti quanti uno dietro l’altro non è roba semplice da digerire

1. facebook è un social network brutto fighetto dei miei coglioni (e scusa il francesismo)
quindi la "merda" dipende dall’uso che ne fai
come tutto
ma tutto, mica solo su internet
proprio come tutti i mass media esistenti
ma che te lo dico a fare?

2. i blog sono morti
ok, la vita è più fluida, il tempo è meno, tutti scrivono e nessuno legge
ma poi alla fine tutti leggono i post lunghissimi di Chinaski77, e quindi?
è vero che i blog sono morti? è vero che che nessuno legge? è vero che la gente non ha tempo?
NO
se scrivi cose belle, intelligenti, simpatiche, se non abbandoni, se mantieni alto il livello,
i blog non sono mai stati tanto vivi
per me

3. a me piace più Vimeo di YouTube
vedi che sei un fighetto?
tutti navigano su YouTube, adesso cosa c’hai contro YouTube?
cosa c’hai da dire contro YouTube?
e quanto ti senti figo a dire che Vimeo è meglio (solo perchè lo conoscete in 4 gatti)
lasciaperdere!

ecco, a parte questo è andato bene dai come incontro

s

4 pensieri su “i blog sono morti

  1. sarà mica perchè sono OUT che non trovo neanche un video del concerto al Petrella? scema io che VIMEO non so neanche cosa sia e mi sbadurlo con l'account di youtube…uffa, Simo, son troppo tecnolesa per riuscire a farne uno io! è che quella Bifolco lì… ma quanti brividi mette?!ma di solito i super trendy del web non sono anche un po' sfigati, che tipo nella vita reale non gli chiederesti indicazioni stradali che tanto non avrebbero idea? cioè, questo pure fighetto?! ingestibile!

  2. ciao mitica cioppy!1. no, non sei out, non si trovano. forse nessuno li ha ancora caricati.2. se non conosci Vimeo non sei out, sei normale, ma sembra utile far finta di conoscerlo quando qualuno lo nomina (quindi tu di pure che lo conosci, tanto è come youtube)3. ma Bifolco era la mia canzone preferitissima, quella che facevo sentire a chi voleva conoscere questo mitico gruppo, quella più rappresentativa, divertente, spensierata, intensa, saltellante, stragasante e questa nuova versione me l'ha un po' snaturata.. insomma.. io la preferivo prima (dico una mostruosità?)4. ohhhh yes baby. ohhhhhhhhhhh yes: quindi si prospettano prossime felici settimane di lavoro, come vedi ;)s

  3. mmm… per saltellare mi tenevo Cecilia (GIASSAI!) che stragasa! questa Bifolco mi emoziona come una sedicenne di fronte a quello lì dei laghi di Sanremo (no, non scherzo, il nome non me lo ricordo…) e per una volta non sento la minima mancanza dei fiati.POVERA LEI! pensa che io non me la passo meglio, ma resisto tenace! tipo concerto dei prodigy, sudatissima e stravolta e 12 ore di fiera a seguire. ma non mollo!io lo so che lavori, ma sabato c'è la Rino Gaetano Band all'H2no…

  4. LO SO!!!!!!!succede tutto questo week end!! :(Io credo di staccare alle 11poi mi fiondo giù dalla romagna fino all'amato H2nospero di beccare almeno una mezz'oretta di concerto :(che sgaso infinito lavorare il week end del 1 di maggio!s

Lascia un commento