AAA cercasi

– segretaria personale (che mi fissi gli appuntamenti coi medici e me li ricordi)
– autista (che mi scarrozzi in giro per la provincia)
– personal shopper (che mi compri un paio di stivali neri coi saldi)
– aiutante tutto fare che non faccia domande (e non dia consigli se non si è mai rotto un ginocchio)
– consigliere personalizzato esperto in materia (che mi dica cosa è meglio fare e che sia la cosa giusta davvero)

pago poco
ma sono simpatica

e cmq questa cosa della sanità pubblica la devo proprio dire.
devo fare una risonanza magnetica al ginocchio sinistro
– telefono all’ospedale: me la fissano il 14 marzo (2010 cmq, mi è andata bene dai)
– telefono al medico convenzionato con la mutua: me la fissa il 15 febbraio (1 mese, dai va bene)
– telefono a un medico privato: me la fissa il 25 gennaio
– conosco uno che conosce uno che mi fissa un appuntamento il 17 gennaio

cmq dai, va meglio.
cammino sempre con le stampelle (con cui ho definitivamente litigato)
e ancora dormo con i cuscini sotto la gamba (sempre e solo a pancia sopra!! che palle)
metto il ghiaccio, uso un pendolo magico, faccio gli impacchi con l’argilla e scongiuro il malocchio con un piatto pieno d’acqua e 3 gocce d’olio. Lo tengo sospeso per 10 minuti sopra il ginocchio (senza appoggiarlo!).
Dicono che dovrebbe passare.
Di tanto in tanto faccio gli esercizi che mi hanno prescritto, ma fanno male (che palle)

ieri mi ha visto un medico e qualcosa di buono ha fatto perchè adesso mi fa meno male.
ha detto che per lui è il collaterale e che è normale che non cammini dopo 15 giorni.
io la notte sogno di correre
e appena posso voglio andare in piscina
e spero che non ci sia niente di rotto
e tutti sono molto gentili con me, mi aprono le porte, mi aiutano quando possono, mi sorridono e

.. è successa una cosa molto strana.
ok che mi sono rotta un ginocchio il primo dell’anno ma
io quest’anno
ho già vinto:

– un cellulare a una tombola
– il primo premio per entrambi i giri del mercante in fiera fatti a capodanno
– una partita di Risiko durata 5 ore
– una briscola in 5 durata 4 ore
insomma
com’è che si fa a giocare a sto Win for life? perchè forse è questo quello che devo fare. altrochè.

s

Lascia un commento